Milan, il centrocampista rossonero Ismael Bennacer si è allenato insieme al campione del mondo di Kick-boxing Giorgio Petrosyan. Il video
Il centrocampista del Milan Ismael Bennacer è stato ospite nella palestra del pluricampione del mondo di Kick-boxing Giorgio Petrosyan. L’algerino ha sfruttato il giorno libero concesso da mister Stefano Pioli per destreggiarsi nelle vesti di un vero e proprio kickboxer. Il suo maestro? Uno che nella sua carriera ha vinto “giusto” qualcosa nella sua specialità. L’italo-armeno può, infatti, vantare la bellezza di 105 vittorie su 109 match disputati in tutta la sua carriera.
Tornando a parlare di campo, Bennacer non sembra più essere lo stesso. Certo, dobbiamo anche tenere conto che il numero 4 rossonero rientrava da un lungo infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori dai campi di gioco per più di 6 mesi, ma ci aspettavamo qualcosa in più.
Allenamento speciale per Bennacer, in compagnia del campione del mondo di Kick-boxing…
VIDEO – Milan, guarda Ismael Bennacer: allenamento di Kick-boxing in compagnia di una leggenda.
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Olivier Giroud vuole salutare con un trofeo: poi l’MLS
Nelle ultime partite, il numero 4 rossonero è sembrato in grande difficoltà in diverse fasi della partita e non ha più messo in campo la cattiveria che lo ha, da sempre, contraddistinto. L’algerino ha, anche, perso il posto da titolare inamovibile. Pioli, adesso, vuole cercare di ritrovare al più presto il vero Ismael, per concludere al meglio la fase finale del campionato.