Milan, Tammy Abraham è arrivato a Milano per le visite mediche: Paulo Fonseca pensa già alla convocazione in vista della Lazio? Le ultime
Tammy Abraham è arrivato a Milano per svolgere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al Milan per questa stagione. Ricordiamo che l’operazione si è chiusa con uno scambio con Alexis Saelemaekers sulla base del prestito secco. La domanda che sorge spontanea è: visto che i rossoneri sabato sera saranno impegnati nella gara contro la Lazio, l’inglese sarà della partita?
Se tutte le operazioni burocratiche vanno come devono andare è molto probabile che Abraham potrà essere convocato già per la sfida contro i biancocelesti. In serata, infatti, l’ex Chelsea farà rientro a Roma per raggiungere la sua nuova squadra in ritiro. Ecco che allora, Tammy potrebbe essere disponibile per la gara contro la Lazio ed è anche possibile un suo ingresso in campo a partita in corso, visto che Morata è infortunato e davanti ci sono solo Jovic e Okafor.
Milan, ecco quando può arrivare l’esordio di Tammy Abraham: già con la Lazio?
Milan, Tammy Abraham a Milano per le visite mediche: già convocato da Fonseca per la Lazio? Le ultime
L’esordio di Tammy Abraham con la maglia del Milan potrebbe arrivare prima del previsto. Qualora i rossoneri dovessero riuscire a tesserare il giocatore nella giornata di venerdì 30 agosto, molto probabilmente, la sua convocazione da parte di mister Fonseca potrebbe essere realtà. Così com’è probabile è anche un possibile spezzone di gara a partita in corso.




