Verso Milan-Venezia, Paulo Fonseca non ha più alibi e adesso serve una vittoria convincente per evitare un dato che sarebbe clamoroso
Una vittoria convincente per mettere a tacere le critiche e scongiurare uno scenario che avrebbe del clamoroso. Paulo Fonseca non può più sbagliare, ha esaurito i “bonus” e da adesso in poi c’è bisogno di un cambiamento repentino di marcia per rilanciarsi, rilanciare il Milan e soprattutto l’umore dei tifosi. La gara contro il Venezia sarà, quindi, fondamentale per il futuro del tecnico portoghese.
Sì, perché, ad oggi, i numeri parlano di zero vittorie e soli due punti conquistati in tre gare di campionato. C’è, poi, un dato clamoroso che incombe sul Milan: in caso di sconfitta con il Venezia, il club rossonero eguaglierebbe il record negativo della stagione 1997/98, quando il Diavolo conquistò 2 punti nelle prime 4 di campionato e siglò la peggior partenza di sempre della storia del Milan.
Verso Milan-Venezia, serve una vittoria per rilanciare Fonseca e scongiurare uno scenario disastroso
Verso Milan-Venezia, Paulo Fonseca e le false partenze. Il dato da evitare
LEGGI ANCHE Milan, Maurizio Sarri: adesso torno. Io al posto di Fonseca? Ecco cosa vi dico
Con una vittoria, comunque, il Milan andrebbe ad eguagliare le pessime partenze delle stagioni 2010/11 e 2012/13. L’inizio di stagione è stato disastroso, ma per fortuna il campionato è lungo e c’è tutto il tempo per invertire il trend e rilanciarsi con le big.




