Milan, Pierre Kalulu continua a brillare con la maglia della Juventus: il francese è già un rimpianto per i rossoneri. Che errore cederlo!
Una follia targata Geoffrey Moncada, Giorgio Furlani e perché no, anche Zlatan Ibrahimovic: la cessione di Pierre Kalulu alla Juve è davvero una di quelle mosse di mercato che non si spiega. Specialmente con un ragazzo così talentuoso che nell’ultimo anno era stato fermato dai problemi fisici. Una volta rientrati questi, però, il giocatore ha ritrovato una grandissima condizione, nella Juve.
Non a caso, nella gara con il Napoli, il difensore è stato uno dei migliori in campo e lo testimonia anche il giudizio della Gazzetta dello Sport, che è un po’ anche il pensiero di tutti i tifosi del Milan: “Fateci capire: il Milan ha ceduto Kalulu alla Juve per prendere Emerson Royal? E’ corretto? Kalulu alla Juve sembra Ruben Dias, Emerson Royal al Milan è Emerson Royal“. VOTO 7
Milan, Pierre Kalulu brilla con la maglia della Juventus: che rimpianto per i rossoneri!
Milan, prestazione totale di Kalulu con la Juventus: che errore mandarlo via!
LEGGI ANCHE Inter-Milan, derby tra proprietà americane con un obiettivo comune. E i conti?
La cessione di Kalulu è davvero un qualcosa che non si riesce a spiegare: sì, perché già nella scorsa stagione il Milan aveva sofferto in fase difensiva. Ecco che allora, cedere un giocatore di grande copertura – che nasce proprio come terzino destro – per prendere un giocatore di spinta (Emerson Royal), che con la difesa non va a nozze, è davvero una mossa non sbagliata, folle!




