Milan, ecco quanto farebbe incassare il club rossonero a Gerry Cardinale avanzando nel cammino in Champions League: le cifre
Il Milan, nonostante la doppia sconfitta con Liverpool e Bayer Leverkusen, ha ancora grandi possibilità di raggiungere i playoff della competizione europea, e di conseguenza avanzare il più possibile anche per una questione economica. Sì, perché la vittoria in una singola partita di Champions, garantisce 2 milioni di euro. Settecentomila euro, invece, per quanto riguarda il pareggio.
Ecco che, quindi, tenendo in considerazione che ci sono ancora ben 5 partite da disputare, i rossoneri potrebbero cercare di puntare ad almeno 6/8 milioni di euro, vincendone 3 o 4 dei prossimi match. Con l’avanzamento ai playoff, poi, sarebbero da aggiungere nuovi ricavi provenienti dai diritti tv e dal botteghino.
Milan, Champions League? Ecco quanto può incassare Gerry Cardinale andando avanti nella competizione
Milan, ecco quanto può incassare Gerry Cardinale con la Champions League: le cifre
LEGGI ANCHE Caso ultras, dalle birre al monopolio dei parcheggi e non solo: ecco i guadagni delle curve
Le squadre che riusciranno, poi, a centrare gli ottavi di finale potranno contare su ben 11 milioni di euro. Altri 12,5 in caso di quarti, 15 per la semifinale, 18,5 per la finale e 6,5 per la vittoria. Gerry Cardinale, nonostante la partenza negativa dei rossoneri, si augura di poter vedere il suo Milan avanzare il più possibile nella competizione, anche proprio per quanto riguarda il lato economico.




