Milan: proseguono le conversazioni con il sindaco Beppe Sala per lo stadio Giuseppe Meazza. Il punto della situazione
Prosegue la telenovela sulla questione stadio. Nonostante l’inizio dei primi lavori per la costruzioni di un impianto di proprietà a San Donato, proseguono i dialoghi del Milan per San Siro.
Lo rivela lo stesso sindaco di Milan Beppe Sala, intervistato dalla stampa durante le celebrazioni del 163esimo anniversario della Polizia Locale.
Il primo cittadino ha sottolineato i numerosi incontri effettuati con i due club. Incontri da cui sono emersi alcuni progressi postivi anche se Beppe Sala preferisce rimanere cauto e non esprimere eccessivo ottimismo sulla situazione.
Milan: proseguono i dialoghi con Beppe Sala per rimanere a San Siro? Il punto
Stadio Milan, Beppe Sala: lavoro positivo con le società. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Fiorentina-Milan, Tomori o Pavlovic? Il dubbio di Paulo Fonseca
Infatti, rimangono ancora diversi punti critici. In primis, la Soprintendenza. Senza scordare anche la questione di valutazione dell’intera area legata all’Agenzia delle Entrante. Un fattore che potrebbe essere determinante nella decisione presa da parte di Inter e Milan.
Le osservazioni di Beppe Sala sulla questione stadio in occasione della manifestazione tenutasi all’Arena Civica. Le parole del primo cittadino:
Il lavoro è ormai molto intenso e ci sono numerosi incontri. I punti critici riguardano la Soprintendenza, ma vedo progressi positivi che procedono sempre con maggiore chiarezza. D’altro canto, c’è anche la questione legata all’Agenzia delle Entrate; non mi permetto più di esprimere ottimismo, ma sono contento del lavoro svolto da entrambe le parti