La Gazzetta dello Sport ha bocciato senza appello la prestazione effettuata da Rafael Leao in Fiorentina-Milan. Un giudizio in contrasto con la prova offerta dall’attaccante portoghese
Rafael Leao nel mirino della stampa. La Gazzetta dello Sport ha giudicato insufficiente, con un 5 pieno, la prestazione disputata dal numero 10 rossonero nella settima giornata di campionato contro la Fiorentina.
Il commento del quotidiano sportivo alla prova dell’attaccante portoghese:
Un mistero. Quando si accende salta tre uomini e imbuca l’assist o chiama alla parata De Gea. Peccato che abbia pause lunghissime, non da grande giocatore
Un giudizio fin troppo severo, all’apparenza condizionata da numerosi pregiudizio maturati negli scorsi mesi, vista il buon incontro disputato da Rafael Leao.
Prestazione insufficiente di Rafael Leao contro la Fiorentina secondo la Gazzetta: ma veramente?
Milan, Gazzetta: Rafael Leao insufficiente. Ma che partita ha visto?
LEGGI ANCHE Milan, il pensiero dell’avvocato del Diavolo: nessuno ascolta Paulo Fonseca. E sul mercato quanti errori…
Infatti, l’esterno d’attacco è stato una spina nel fianco nella difesa della Fiorentina per tutta la partita: le occasioni migliori sono tutte passate dai suoi piedi.
Motivo per cui il numero 10 è stato uno dei migliori in campo della formazione rossonera e la sua uscita dal campo negli ultimi minuti della sfida, con il Milan in svantaggio, ha suscitato la perplessità dei tifosi.
Rafael Leao ora deve solamente ritrovare la via delle rete nelle prossime partite per dimostrare di essere tornato nella sua forma migliore. I sostenitori milanisti attendono con più fiducia dopo i segnali positivi trasmessi dal calciatore a Firenze. Segnali che non tutti hanno saputo cogliere…




