La panchina del Milan torna in discussione e Maurizio Sarri si propone a Giorgio Furlani. L’ad rossonero ci pensa…
La panchina del Milan torna in discussione. Ci torna per colpa dei risultati, per colpa di una squadra che sembra non voler seguire il suo allenatore. Paulo Fonseca ha in mano oppure o no lo spogliatoio di Milanello?
Problematiche che stanno convincendo la società rossonera a cercare una soluzione. Un nuovo allenatore. Il nome più accreditato è quello di Maurizio Sarri.
L’indiscrezione arriva dal quotidiano Libero:
Fonseca, dicendo di essere “incazzato” perché «il rigorista era Pulisic» e aggiungendo «di non sapere perché hanno fatto di testa loro», denuda se stesso prima che i calciatori. Rivela che la sua leadership è in discussione. È il classico panno che va lavato in casa, la domanda su cui bisogna glissare o alla quale bisogna rispondere con una bugia bianca: caro Fonseca, anche tu, aiutati che dio (non Ibrahimovic, beniniteso) ti aiuta. Sarri, bloccato da settimane come sostituto, lo farebbe…
Una scelta di Giorgio Furlani condivisa anche da Zlatan Ibrahimovic sceso nuovamente dal carro del tecnico portoghese.
Panchina Milan, l’accusa: Paulo Fonseca non ha in mano lo spogliatoio
Panchina Milan, Maurizio Sarri si propone e Furlani ci pensa. La situazione
LEGGI ANCHE Theo Hernandez? Un capitano del Milan non si comporta così. E il mancato rinnovo pesa…
Maurizio Sarri al Milan per risollevare la squadra, ridare forza al progetto, fiducia ad alcuni giocatori. Dal cooling break ai rigori calciati da Theo Hernandez e Abraham e non da Christian Pulisic. Problemi che stanno convincendo la società a cambiare la guida della squadra.
La gara con l’Udinese sarà decisiva in un verso o nell’altro. Decisiva per la classifica, per l’allenatore. E pure per la dirigenza…