Verso Milan-Udinese, il tecnico dei rossoneri Paulo Fonseca mette “in castigo” Fikayo Tomori e Tammy Abraham per il caso rigori di Firenze
Paulo Fonseca mette in castigo Fikayo Tomori e Tammy Abraham! E’ questa l’indiscrezione che circola in casa Milan in vista del prossimo impegno di campionato – al rientro dalla sosta per le nazionali – contro l’Udinese. Al tecnico portoghese non è andata giù la vicenda rigori di Firenze, quando in occasione del secondo penalty per i rossoneri, il centrale inglese era saltato per rubare il pallone a Pulisic (il rigorista) e darlo all’amico Abraham.
Un’immagine che ripresa dalle telecamere dello stadio ha fatto il giro del web, mandando su tutte le furie i tifosi del club di via Aldo Rossi, che si sono poi scatenati sui social. Ecco che allora, contro l’Udinese, Fonseca avrebbe deciso di lasciarli in panchina come punizione.
Verso Milan-Udinese, Paulo Fonseca mette “in castigo” Fikayo Tomori e Tammy Abraham. Il motivo
Verso Milan-Udines, Paulo Fonseca cambia: Fikayo Tomori e Tammy Abraham in “castigo”. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Mike Maignan non è Theo Hernandez: rinnovo vicino. Le cifre
Fonseca, fin dall’inizio del campionato, sta trovando delle difficoltà inaspettate nella gestione del gruppo e spesso si trova di fronte a situazioni spiacevoli, come quella di Firenze o quella del cooling break, con protagonisti Leao e Theo Hernandez.
In sostituzione dei due inglese, quindi, nel match contro l’Udinese dovrebbero esserci Noah Okafor e Strahinja Pavlovic, con il serbo che è stato messo un po’ ai margini in questa fase della sua nuova avventura con il Diavolo.




