Milan, preoccupazione per l’assenza di Mike Maignan agli allenamenti con la sua Nazionale: Deschamps chiarisce
Nulla da temere per i tifosi del Milan. Mike Maignan, dopo la partita vinta dalla sua Nazionale, la Francia, per ben 4-1 contro Israele, non è stato presente agli allenamenti comandati da mister Didier Deschamps.
Si poteva pensare a qualche problemino fisico ma il CT dei francesi chiarisce subito di aver voluto risparmiare le fatiche a lui e Tchouameni. Solo precauzione dunque a dettare questa scelta. Le parole del tecnico francese:
Da ieri non li ho più visti, stanno dormendo. Non ci sono state particolari preoccupazioni, visto che è la seconda giornata, è più che altro una precauzione
Pericolo scampato dunque per i tifosi rossoneri che come sempre guardano con attenzione gli sviluppi dei propri giocatori nelle rispettive Nazionali.
Milan, in Nazionale non si allena Maignan: Didier Deschamps fa il punto della situazione
Milan, Mike Maignan assente in allenamento: Il motivo di Deschamps
LEGGI ANCHE Verso Milan-Udinese, da Terracciano a Loftus-Cheek: quanti cambi per Paulo Fonseca
Nessun problema, solo precauzione, lo chiarisce il CT della Nazionale francese che ci scherza su: non l’ho più visto starà ancora dormendo.
Queste parole riprese da L’Equipe fanno anche tranquillizzare i tifosi del Milan, che visti i problemi già accusati contro il Liverpool alla prima giornata di Champions League erano rimasti un po in apprensione circa la salute di Magic Mike.




