Verso Milan-Udinese, Terracciano al posto di Theo Hernandez e Loftus-Cheek in mezzo: quanti cambi per Paulo Fonseca al rientro dalla sosta
Filippo Terracciano al posto di Theo Hernandez e Ruben Loftus-Cheek che insidia la titolarità di uno tra Tijjani Reijnders e Youssouf Fofana. Al rientro dalla sosta per le Nazionali, il Milan si troverà di fronte una delle sorprese del campionato: l‘Udinese, che farà visita a San Siro. Per l’occasione, mister Paulo Fonseca starebbe pensando ad alcuni cambi per rimescolare un po’ le carte in gioco.
Vista l’assenza di Theo Hernandez – espulso nel finale di gara contro la Fiorentina per proteste – prenderà il suo posto l’ex Hellas Verona Filippo Terracciano. Cambi anche per quanto riguarda l’attacco, con Okafor che si candida per una maglia da titolare al posto di Tammy Abraham. Potrebbe anche scattare l’ora di Samuel Chukwueze dall’inizio, visto un Christian Pulisic molto stanco che potrebbe, quindi, riposare.
Verso Milan-Udinese, Paulo Fonseca prepara dei cambi: da Filippo Terracciano a Ruben Loftus-Cheek. Le novità
Verso Milan-Udinese, da Terracciano a Loftus-Chek: quanti cambi per Paulo Fonseca
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il sostituto di Theo Hernandez arriva dal Belgio. La scelta di Moncada
Potrebbe collezionare minutaggio anche Yunus Musah, che da quando Fofana ha preso in mano le chiavi del centrocampo, è sceso notevolmente nelle gerarchie del tecnico portoghese.