Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic ha deciso di accontentare le richieste economiche di Mike Maignan. Ecco le cifre del rinnovo
Mike Maignan resterà al Milan! Zlatan Ibrahimovic ha, infatti, deciso di accontentare le pretese economiche del portiere francese, pur di non rischiare una situazione Donnarumma 2.0. Ecco che allora, secondo le ultime indiscrezioni, il numero uno della Nazionale transalpina dovrebbe andare a guadagnare 5 milioni di euro a stagione. E’ questa la cifra per cui dovrebbe andare in porto l’affare.
Mike passerà così da un ingaggio da 2.8 milioni a 5 netti a stagione, per una durata contrattuale di almeno quattro anni. Il club di via Aldo Rossi sta cercando di chiudere il prima possibile l’affare, per poi pensare solo ed esclusivamente al contratto – in scadenza nel 2026 – di Theo Hernandez, per cui la situazione è più complicata.
Calciomercato Milan, Ibrahimovic accontenta le pretese economiche di Mike Maignan: il rinnovo è a un passo
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic blinda Mike Maignan. Le cifre del rinnovo
LEGGI ANCHE Verso Milan-Udinese, Loftus-Cheek recuperato e Samuel Chukwueze? Le ultime
Dopo l’interesse delle big d’Europa mostrato durante l’estate, quindi, Mike si è convinto a restare a Milano e crede molto nel progetto societario. Ecco che allora, dopo Rafael Leao, la dirigenza del club di via Aldo Rossi si prepara a blindare un altro punto di riferimento dei tifosi e non solo.




