Milan, secondo la Gazzetta dello Sport Zlatan Ibrahimovic è atteso nuovamente a Milanello dopo l’assenza durante l’ultima sosta. Il motivo
Zlatan Ibrahimovic torna a Milanello dopo l’ultima assenza durante la sosta per le Nazionali. Il senior advisor di RedBird vuole motivare la squadra e dare una scossa a Paulo Fonseca, per trasmettergli fiducia in vista della gara contro l’Udinese, che rappresenterà uno step importante per cercare di ricucire la distanza con il Napoli capolista.
Ecco che, quindi, lo svedese – dopo aver preso qualche giorno di stacco – è pronto a tornare al centro sportivo del Milan. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport, che afferma anche come negli scorsi giorni, in quel di Carnago, si era fatto vedere il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada. Con il rientro da parte di tutti i giocatori dai rispettivi impegni con le Nazionali, però, adesso spetterà a Ibra fare la voce grossa.
Milan, Zlatan Ibrahimovic torna a farsi vedere in quel di Milanello: discorso a Paulo Fonseca e ai ragazzi
Milan, Gazzetta: Zlatan Ibrahimovic atteso a Milanello. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic blinda Mike Maignan. Le cifre del rinnovo
Ricordiamo che la società, e di conseguenza anche Zlatan Ibrahimovic – nutre grande fiducia per il tecnico portoghese ed è convinta di aver fatto una scelta giusta e ragionata nella scelta del post Pioli. Adesso, però, servono i risultati sul campo, che dovranno cercare di allontanare questo clima di sconforto che si è creato attorno al club di via Aldo Rossi.




