Il calciatore dell’Inter Hakan Calhanoglu, nell’inchiesta riguardo il caso ultras, ha ammesso di aver incontrato alcuni capi della Curva Nord. La rivelazione del centrocampista turco
Hakan Calhanoglu ha ammesso di essersi incontrato con i capi della Curva Nord. Secondo Repubblica, il giocatore ha rivelato di essersi incontrato con Marco Ferdico e Antonio Bellocco. Due dei principali esponenti del tifo organizzato dell’Inter.
L’ex calciatore del Milan è stato ascoltato come testimone da parte degli investigatori riguardo il caso ultras che ha portato diciannove tifosi delle due società milanesi in manette lo scorso 30 settembre.
Hakan Calhanoglu: ecco perché mi sono incontrato con i membri della Curva Nord. La motivazione
Caso Ultras, Hakan Calhanoglu: ho avuto contatti con la Curva Nord. L’ammissione
LEGGI ANCHE Ex Milan, Andrea Conti: non ho retto la pressione di San Siro e…
L’attuale numero 20 nerazzurro avrebbe detto agli investigatori di aver incontrato gli esponenti del tifo organizzato per riconoscenza. Un gesto dovuto a uno striscione di solidarietà effettuato dalla Curva Nord nel 2013 per le vittime di un terremoto che aveva colpito la Turchia.
Per questo motivo, Hakan Calhanoglu avrebbe deciso di donare alcune sue maglie benefiche alla curva e incontrare i suoi principali esponenti.
Tuttavia, il regista ha negato categoricamente le accuse di essere andato a cena con Marco Ferdico, Antonio Bellocco e le rispettive famiglie.
Il racconto del giocatore classe 1994 rimarrà comunque utile e aiuterà gli investigatori a delineare con maggiore chiarezza i rapporti tra calciatori, società e membri del tifo organizzato. Fattori che potrebbero aiutare la giustizia a arrivare alla conclusione del caso ultras.