Milan, il tecnico dei rossoneri Paulo Fonseca ha avuto un confronto con Rafael Leao e compagni per motivare la squadra. Il discorso
Paulo Fonseca rilancia il suo Milan con un discorso forte e motivazionale che potrebbe finalmente dare la scossa a Rafael Leao e compagni, dopo un inizio di campionato tutt’altro che positivo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il tecnico portoghese sente la totale fiducia da parte della società e le prime nove partite della stagione non hanno spostato gli equilibri nella testa di Fonseca.
Da quanto si evince – nel suo discorso alla squadra – l’allenatore lusitano avrebbe forzato la mano sulla fase difensiva, comunicando al reparto che serve maggior attenzione, visto che diversi dei goal subiti dai rossoneri sono stati frutto di incertezze della retroguardia. Fonseca non sta comunque ricorrendo alle “maniere forti” e ha deciso di non imporre il ritiro venerdì sera, dopo la rifinitura per la gara con l’Udinese.
Milan, Gazzetta: Paulo Fonseca parla con la squadra. Nessun rimprovero ma grande motivazione per i prossimi impegni
Milan, Gazzetta: Paulo Fonseca a rapporto con Rafael Leao e compagni. Il discorso
LEGGI ANCHE Curva Sud Milano, CorSera: dai rapporti con la ‘ndrangheta al tentato omicidio: Luca Lucci nei guai
Nel suo discorso motivazionale alla squadra, Paulo Fonseca ha caricato Rafael Leao e compagni e ha basato le sue dichiarazioni su un concetto chiave e molto semplice: da adesso inizia la rincorsa! Fonseca ci crede, la società e i giocatori anche: ma solamente il campo darà le risposte!




