Il Manchester United ha messo nel mirino l’ex allenatore del Milan Vincenzo Montella, come possibile erede di Ten Hag. La situazione
Un allenatore italiano ex Milan sulla panchina del Manchester United. E’ questa l’indiscrezione che giunge direttamente dalla Turchia e vede come protagonista l’attuale C.T della nazionale di Hakan Calhanoglu, Vincenzo Montella. Secondo quanto riportato da alcuni media locali, infatti, ci sarebbe proprio l’ex Milan nella lista dei possibili eredi di Ten Hag.
I Red Devils si trovano al 14esimo posto della classifica di Premier League e stanno faticando a prendere il ritmo. La società, però, sta perdendo la pazienza con il tecnico olandese e secondo quanto riportato da A Spor, il club inglese avrebbe già avuto un incontro con l’attuale C.T. della nazionale turca, per capire la fattibilità dell’operazione.
L’ex allenatore del Milan Vincenzo Montella potrebbe essere l’erede di Ten Hag sulla panchina dello United
Ex Milan, Vincenzo Montella verso la panchina del Manchester United? La situazione
LEGGI ANCHE Milan, Giorgio Gherarducci (Gialappa’s Band): Ibrahimovic? Dopo le sconfitte scappa…
Dopo la pessima esperienza a Firenze, Montella è letteralmente rinato in Turchia: prima due buoni anni con l’Adana Demirspor e poi la decisione di affidargli l’incarico di C.T della Nazionale, con cui è riuscito a raggiungere addirittura i quarti di finale agli Europei.




