Inchiesta Curve Milano, la Procura ci vuole vedere chiaro: dopo i tesserati tocca agli interrogatori dei dirigenti! La situazione
Importante novità per quanto riguarda l’inchiesta “Doppia Curva”, che ha già portato all’arresto di 19 capi ultras tra le tifoserie di Milan e Inter. Come riportato dal quotidiano Tuttosport, dopo gli interrogatori ai tesserti di Inter (Zanetti, Calhanoglu, Inzaghi) e Milan (Calabria), la Procura di Milano ha deciso di proseguire sulla linea delle interrogazioni.
Agli inquirenti milanesi, infatti, interessa andare a fondo su possibili rapporti con gli ultras e vogliono, quindi, cercare di colpire le infiltrazioni della malavita (criminalità organizzata in particolare) all’interno delle Curve. E’, così, molto probabile che dalla prossima settimana inizieranno anche gli interrogatori ai dirigenti incaricati di mantenere rapporti con gli ultras.
Inchiesta Curve Milano, la Procura ci vuole vedere chiaro: ora tocca agli interrogatori dei dirigenti!
Inchiesta Curve Milano, la Procura ci vuole vedere chiaro: la novità importante!
LEGGI ANCHE Milan, Gazzetta: Paulo Fonseca deciso: e Rafael Leao non è più intoccabile!
Come citato da Tuttosport, saranno chiamati Gianluca Cameruccio, security manager dell’Inter, il suo vice Claudio Sala e Massimiliano Silva. Si partirà da loro, ma non è assolutamente da escludere che possano essere coinvolti anche i presidenti di Inter e Milan Marotta e Scaroni.




