Nuovo stadio, previsto un incontro con Milan e Inter per discutere della situazione di San Siro. Le novità e i temi da affrontare
Arrivano importanti novità per quanto riguarda il futuro di San Siro. Secondo quanto riportato da Il Giorno, i dirigenti di Milan Inter a breve incontreranno il ministro dei beni culturali Giuli per fare chiarezza sulla questione del vincolo urbanistico sul secondo anello. Tra i temi, si discuterà anche della valutazione dello stadio e dell’area di proprietà del Comune di Milano.
Resta viva la questione relativa alla realizzazione di un possibile nuovo impianto privato per Milan e Inter (i rossoneri a San Donato – nell’area San Francesco – mentre i nerazzurri a Rozzano), anche se non è da escludere totalmente la possibilità che entrambi i club milanesi restino a San Siro.
Al momento, se dovessimo fare una previsione, possiamo dire che le squadre sembrano voler proseguire sulla propria strada, ma la realtà dei fatti ci dice che lo stadio in condivisione è la pista più semplice e percorribile.
Nuovo incontro con l’Inter per discutere della situazione San Siro. I temi da affrontare
Nuovo stadio, Milan e Inter restano a San Siro? In programma un incontro. Le novità
LEGGI ANCHE Champions League Milan, quanti punti servono a Paulo Fonseca per qualificarsi? La situazione
Dopo gli scorsi incontri con WeBuild per la ristrutturazione di San Siro, che hanno dato esito negativo, però, sembra esser tornata in auge anche la possibilità di realizzare un nuovo stadio in condivisione sempre nell’area in cui è situato oggi il Meazza.




