Milan, tanti problemi fisici, un rinnovo di contratto che sembra ormai improbabile e l’inchiesta ultras: ma che fine ha fatto Davide Calabria?
Che fine ha fatto Davide Calabria? E’ questa una delle grandi domande che si fanno i tifosi del Milan. Il terzino rossonero, infatti, è passato da essere capitano insostituibile del club di via Aldo Rossi a oggetto misterioso di cui si hanno perso le tracce. Dall’inizio della stagione, infatti, il terzino rossonero ha collezionato solamente 3 presenze tra campionato e Champions League (per un totale di 220minuti disputati sul campo).
Intorno al terzino del Diavolo si è, infatti, creato un clima pesante, che è frutto di diversi fattori. In primis, c’è sicuramente la questione legata al rinnovo di contratto (in scadenza a giugno 2025). Sì, perché la dirigenza del club di via Aldo Rossi non ha alcuna intenzione di accettare le pretese del capitano rossonero, che vorrebbe un notevole aumento di stipendio rispetto ai 2 milioni di euro percepiti. C’è poi da tenere in considerazione anche gli infortuni che hanno colpito Calabria e che non gli hanno permesso di rispondere alle convocazioni nelle ultime gare. Anche l’inchiesta ultras, che ha visto il rossonero essere interrogato per alcuni incontri avuti con i leader della Curva Sud, non ha aiutato.
Milan, che fine ha fatto Davide Calabria? Il capitano rossonero è sparito dai radar del Diavolo. Il motivo
Milan, dagli infortuni al rinnovo di contratto: che fine ha fatto Davide Calabria?
LEGGI ANCHE Milan, Samuel Chukwueze e Noah Okafor trascinano Paulo Fonseca. Tutti i voti
Il futuro del capitano del Milan sembra, quindi, ormai scritto: l’addio alla scadenza del contratto è la pista più percorribile, anche se non è da escludere un possibile trasferimento già nella finestra di mercato invernale.




