Milan, dopo i casi Theo-Leao Paulo Fonseca ha preso in mano la situazione con scelte forti e adesso è lui al comando, com’è giusto che sia!
Quella che ha vissuto mister Paulo Fonseca fino ad oggi sulla panchina del Milan è una vera e propria metamorfosi. Il tecnico portoghese, infatti, è passato da essere considerato come un uomo capace di” farsi mettere i piedi in testa” da giocatori del calibro di Rafael Leao e Theo Hernandez a concedersi l’etichetta di “uomo forte al comando”.
Sì perché dopo la la gara contro la Lazio – quando dopo la panchina il francese e il portoghese non avevano preso parte al cooling break con la squadra per protesta – e quella contro la Fiorentina – quando Theo e Abraham non avevano obbedito agli ordini di Fonseca nel far tirare i rigori a Pulisic – sembrava che il tecnico ex Lille non avesse in mano lo spogliatoio.
Milan, Il Giornale: dai casi Theo-Leao a scelte forti: adesso Paulo Fonseca è un uomo al comando!
Milan, Il Giornale: dai casi Theo-Leao al comando io: ecco la metamorfosi di Fonseca
LEGGI ANCHE Milan, scatta il piano per non perdere Francesco Camarda
Diverse scelte forti, come quella di lasciare 90 minuti in panchina Leao nella gara casalinga contro l’udinese o quella di sostituire sempre il numero 10 del Milan al 60esimo della sfida con il Bruges, hanno però cambiato la reputazione di Fonseca che – come riporta Il Giornale – adesso è diventato lui il comandante assoluto della squadra. Una vera e propria metamorfosi!