L’ex attaccante dell’Inter e del Milan, Mario Balotelli è pronto per tornare a giocare in Serie A: lo farà con la maglia del Genoa
Mario Balotelli torna a giocare in Serie A. Lo fa con la maglia del Genoa dopo aver indossato quella di Inter e Milan. Ci torna per aiutare Alberto Gilardino e perché no, magari per dimostrare anche a Luciano Spalletti che può essere ancora utile per l’Italia.
L’ex attaccante di Inter e Milan effettuerà le visite nella giornata di lunedì mattina. Poi se otterrà l’idoneità sportiva firmerà un contratto fino al 30 giugno 2025 con uno stipendio tra i 400 e i 500 mila euro lordi legato a bonus e presenze.
Un contratto che permette al Genoa, in crisi finanziaria, di avere il rinforzo di cui aveva bisogno senza compromettere ulteriormente il proprio bilancio…
Ex Milan, Alberto Gilardino si è convinto di Mario Balotelli: lunedì le visite
Ex Milan, Mario Balotelli firma per il Genoa. Cifre e dettagli
LEGGI ANCHE Bologna-Milan, prima l’idea Como poi Empoli e a sorpresa il rinvio: in Lega litigano! La ricostruzione
Che Mario Balotelli sarà lo scopriremo solo una volta che sarà in campo, al Pio XII di Pegli. Il Genoa però all’interno del contratto dell’attaccante ha deciso di inserire una clausola: la possibilità di svincolo legata a determinati casi e condizioni.
Vietato fare nuove Balotellate…




