Verso Milan-Napoli, Paulo Fonseca deve far fronte a due importanti squalifiche e si prepara a dei cambi: da Loftus-Cheek a Musah. Le novità
Paulo Fonseca si prepara a diversi cambi obbligati in vista della sfida con il Napoli di martedì 29 ottobre alle 20.45. Il tecnico portoghese deve, infatti, far fronte alla doppia pesante assenza di Theo Hernandez e Tijjani Reijnders, entrambi squalificati per dove aver rimediato un’espulsione nelle gara con Fiorentina e Udinese. Contro gli azzurri, il portoghese dovrebbe schierare in campo una formazione più fisica.
Affianco a Youssouf Fofana, al posto del centrocampista olandese, potrebbe esserci l’americano Yunus Musah, che negli ultimi spezzoni di gara è stato protagonista di buone prestazioni. Oltre all’ex Valencia, si candida anche l’inglese Ruben Loftus-Cheek per una maglia da titolare. Fino ad ora l’ex Chelsea non ha affatto entusiasmato, ma contro Romelu Lukaku e compagni potrebbe dare grande fisicità alla squadra.
Milan, Paulo Fonseca cambia in vista della prossima gara: spazio per Loftus-Cheek e Musah?
Verso Milan-Napoli, cambi in vista per Paulo Fonseca: da Loftus-Cheek a Musah. Le novità
LEGGI ANCHE Rinvio Bologna-Milan, la minaccia di Joey Saputo è stata decisiva
Grazie anche ai giorni di lavoro in più, la forma fisica dei giocatori del Milan sta crescendo. E lo sappiamo: quando l’inglese è in condizione, non ce n’è per nessuno. Non è, però, da escludere anche che Fonseca decida di schierare entrambi, con l’inglese sulla trequarti e Musah nei due di centrocampo.




