Bilancio Milan, i piccoli azionisti del club di via Aldo Rossi sono furiosi e deciso di hanno disertare l’assemblea. Ecco il motivo
L’associazione dei piccoli azionisti del Milan ha deciso di disertare l’assemblea che si è tenuta nella giornata di Lunedì 28 ottobre e che ha portato all’approvazione del bilancio della stagione 2023/24 con un utile pari a ben 4,1 milioni di euro. Il motivo di questa decisione si rifà una protesta che vede al suo interno diverse problematiche dal punto di vista finanziario e non solo…
In prima linea c’è, infatti, il mancato accordo per il raggiungimento di una soluzione bonaria per far acquisire a 220 soci sostenitori di APA la qualità di azionisti in proprio, a differenza di come si era detto nel 2018. Come si legge nell’esposto, questo gran numero di soci ha aspettato per sei lunghi anni il raggiungimento di un accordo, che però non è mai arrivato.
Milan, protesta dei piccoli azionisti: disertano l’assemblea di bilancio. Il motivo
Bilancio Milan, piccoli azionisti furiosi: disertano l’assemblea…
LEGGI ANCHE Milan-Napoli, Antonio Conte torna a San Siro: e quel retroscena di mercato con Zlatan Ibrahimovic…
Nel comunicato viene anche citata l’indagine che ha coinvolto le Curve di Milan e Inter e viene definita come una fonte di grande imbarazzo. Una forte presa di posizione quella dei piccoli azionisti del Milan, che nonostante gli ottimi risultati raggiunti dal punto di vista finanziario dal club di via Aldo Rossi hanno tutt’altro che da festeggiare..




