Close Menu
  • HOME
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • PAGELLE
  • FUORI CAMPO
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • EDITORIALI
  • MAGAZINE
  • MOVIOLA DEL CLUB
Facebook Instagram
Daily Milan
  • HOME
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • PAGELLE
  • FUORI CAMPO
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • EDITORIALI
  • MAGAZINE
  • MOVIOLA DEL CLUB
Daily Milan
Ti trovi in Home » News » Verso Milan-Napoli, Andrea D’Amico: Filippo Terracciano è pronto. Le parole dell’agente
News

Verso Milan-Napoli, Andrea D’Amico: Filippo Terracciano è pronto. Le parole dell’agente

Filippo Terracciano è pronto a giocare Milan-Napoli. Le dichiarazioni rilasciate dall’agente Andrea D’Amico riguardo la possibile titolarità
Loris TurchiBy Loris Turchi29/10/2024
calciomercato milan filippo terracciano
CONDIVIDI
Facebook Twitter WhatsApp Telegram

Filippo Terracciano è pronto a giocare Milan-Napoli. Queste le dichiarazioni rilasciate dall’agente Andrea D’Amico riguardo la possibile titolarità del proprio assistito

Paulo Fonseca ha deciso: Filippo Terracciano giocherà titolare contro il Napoli. L’allenatore rossonero confermerà il numero quarantadue nel ruolo di terzino sinistro al posto dello squalificato Theo Hernandez.

Una scelta che promuove quindi la prestazione disputata dal difensore ex Verona contro l’Udinese in quella posizione. Una decisione non scontata visti i soli novanta minuti stagionali giocati dal giocatore prima di allora.

Il calciatore italiano è pronto ora però qualora dovesse – come sembrerebbe – essere chiamato in causa anche contro il Napoli. Infatti, così si è espresso il suo agente Andrea D’Amico a Telecapri su un suo possibile utilizzo contro la formazione allenata da Antonio Conte:

Filippo è mentalmente pronto, se dovesse essere chiamato in causa darà il massimo di sé stesso

Milan: Filippo Terracciano è molto più di un vice Theo Hernandez… Ecco perché

View this post on Instagram

A post shared by Filippo Terracciano (@terraccianofilippo)

Verso Milan-Napoli, Andrea D’Amico: Filippo Terracciano è pronto. Le parole dell’agente

LEGGI ANCHE Milan-Napoli, arbitra Andrea Colombo: mai una vittoria per i rossoneri e il caso clamoroso con Maldini…

Il procuratore ha inoltre sottolineato una delle qualità principali del proprio assistito, ovvero la duttilità. Filippo Terracciano infatti può giocare anche al centro, non essere solamente la riserva di Theo Hernandez.

Le dichiarazioni di Andrea D’Amico sulle qualità del difensore italiano:

Può giocare al centro o sulla fascia, ha una duttilità tattica che alla sua età è importante

Infine, Andrea D’Amico ha speso parole al miele riguardo tutto l’ambiente rossonero che esalta i giocatori soprattutto nelle coppe internazionali. Una tradizione storica con pochi eguali al mondo e che non può essere dimenticata tanto facilmente.

L’agente di Filippo Terracciano esalta il Milan. Le parole:

Il Milan mi è piaciuto molto soprattutto in Europa, c’è un’energia diversa, nei giocatori quando sentono l’atmosfera delle coppe internazionali scatta una molla diversa, fanno un calcio moderno dove non brillano solo alcune individualità, ma diviene fondamentale l’intensità di gruppo nel coprire più zone di campo possibile

Share. Facebook WhatsApp Telegram Twitter

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Sorteggio Europa League: la mappa del cammino di Milan e Juventus verso gli ottavi

14/09/2026
Milan Gerry Cardinale Conceiçao gordon singer

Milan, linea dura di Cardinale: Tomori, Fofana e Gimenez fuori dal progetto

27/08/2026

Nkunku torna al Lipsia: “Sono in ottima forma e voglio aiutare la squadra”

27/08/2026
Le ultime novità
  • Sorteggio Europa League: la mappa del cammino di Milan e Juventus verso gli ottavi
  • Milan, linea dura di Cardinale: Tomori, Fofana e Gimenez fuori dal progetto
  • Nkunku torna al Lipsia: “Sono in ottima forma e voglio aiutare la squadra”
  • Ricci al Como: i dettagli del trasferimento dal Milan
  • Jadid: il nuovo talento del Milan che supera ogni record


Daily Milan
Facebook Instagram
  • Chi siamo
  • Pubblicità con noi
  • Privacy Policy
  • Contatti
© 2026 DailyMilan.it proprietà di SCA 2080 - Partita IVA 07077251002 | Sede Legale: via Diomede Pantaleoni 31, 00166 Roma

Email: [email protected]

Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012

Foto Credits: DepositPhotos

Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di Associazione Calcio Milan S.p.A.

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.