Milan, Paulo Fonseca in difficoltà: e i dati dicono che con Stefano Pioli in panchina era tutta un’altra storia. Alla faccia dei “pioliout”!
Quattordici punti dopo nove giornate, contro i ventuno della scorsa stagione sotto la guida di Stefano Pioli. Il confronto tra Paulo Fonseca e l’ex allenatore del Milan (oggi tecnico dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo) è davvero impietoso. Sono, infatti, ben sette i punti di distacco tra il Diavolo della stagione 2023/24 e quello di quest’anno. Alla faccia dei “pioliout” che hanno fatto di tutto pur di forzare la dirigenza rossonera a esonerare il tecnico emiliano…
Nonostante il meno undici dalla vetta della classifica, però, Fonseca si è detto soddisfatto dell’atteggiamento dei suoi ragazzi nella gara con il Napoli: “Scudetto? Non posso dire il contrario dopo aver visto come abbiamo giocato e come la squadra ha reagito a un momento difficile, lottando e mostrando di essere unita. Ciò che io guardo è la crescita della squadra”. Dichiarazioni che tengono alta l’asticella, ma che purtroppo per i tifosi rossoneri sono un po’ lontane dalla realtà.
Quello di Stefano Pioli era totalmente un altro Milan: c’è un dato impietoso che condanna Paulo Fonseca!
Milan, con Stefano Pioli era tutta un’altra storia: ecco il dato che condanna Paulo Fonseca!
LEGGI ANCHE Milan, errore imperdonabile di Mike Maignan con il Napoli. Tutti i voti
Dopo nove giornate, poi, lo scorso anno la vetta occupata dall’Inter distava appena un punto, mentre adesso è lontana undici lunghezze. Lo scudetto è ormai un miraggio e centrare la qualificazione in Champions potrebbe rappresentare la “vittoria” di questa stagione.




