Close Menu
  • HOME
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • PAGELLE
  • FUORI CAMPO
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • EDITORIALI
  • MAGAZINE
  • MOVIOLA DEL CLUB
Facebook Instagram
Daily Milan
  • HOME
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • PAGELLE
  • FUORI CAMPO
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • EDITORIALI
  • MAGAZINE
  • MOVIOLA DEL CLUB
Daily Milan
Ti trovi in Home » Fuori Campo » VIDEO – Tapiro d’oro a Marialuisa Jacobelli: non parlo più di Francesco Totti
Fuori Campo

VIDEO – Tapiro d’oro a Marialuisa Jacobelli: non parlo più di Francesco Totti

L'inviato di Striscia la notizia, Valerio Staffelli, ha consegnato il Tapiro d'oro a Marialuisa Jacobelli che però non parlo più di Totti
Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano30/10/2024Updated:21/03/2025
francesco totti marialuisa jacobelli
CONDIVIDI
Facebook Twitter WhatsApp Telegram

L’inviato di Striscia la notizia, Valerio Staffelli, ha consegnato il Tapiro d’oro a Marialuisa Jacobelli: che però non parlo più di Francesco Totti

Meglio non parlare. Meglio restare in silenzio. Ed è quello che Marialuisa Jacobelli ha deciso di fare. Di continuare a fare.

Dopo averlo consegnato a Francesco Totti,  l’inviato di Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’oro a Marialuisa Jacobelli, giornalista pizzicata dai fotografi di Gente mentre entrava e usciva da un albergo di Roma a poca distanza di tempo dall’ex capitano della Roma.

C’è stato qualcosa tra di loro? Un pomeriggio di passione?

Non parlo più, mantengo la linea che sto in silenzio…

Questo il commento della figlia dell’ex direttore di Tuttosport e Corriere dello Sport, Xavier Jacobelli in riferimento alla presunta liaison con Francesco Totti. E, quando l’inviato le chiede se si rimangia di aver alluso dichiarando che “due più due fa quattro…”, la giornalista aggiunge:

Due più due fa sempre quattro. Ma ho deciso di non parlare

Ma se non è successo niente, perché non vuole parlare? La incalza l’inviato del tg satirico di Antonio Ricci…

La Jacobelli riceve il Tapiro d’oro ma non parla e Francesco Totti è volato a Miami con la sua Noemi Bocchi

Marialuisa Jacobelli raggiunta da Striscia la notizia: non parlo più di Francesco Totti

LEGGI ANCHE Milan, il pensiero dell’avvocato del Diavolo: con Conte una sconfitta annunciata e le tante domande da farsi

Intanto, guardando le foto pubblicate dal settimanale Chi (tre pagine di servizio) sembra che Noemi Bocchi abbia perdonato la scappatella del suo Francesco o comunque non creda minimamente alla storiella della Jacobelli….

View this post on Instagram

A post shared by Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Share. Facebook WhatsApp Telegram Twitter

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Tecnologia e sport: come il web accompagna la giornata di appassionati e sportivi

05/02/2026

Cosa fare durante un weekend libero

22/01/2026
MILAN ALLA SCOPERTA DI JOVAN KIROVSKI

Milan, Kirovsky per ora resta

18/05/2025
Le ultime novità
  • Sorteggio Europa League: la mappa del cammino di Milan e Juventus verso gli ottavi
  • Milan, linea dura di Cardinale: Tomori, Fofana e Gimenez fuori dal progetto
  • Nkunku torna al Lipsia: “Sono in ottima forma e voglio aiutare la squadra”
  • Ricci al Como: i dettagli del trasferimento dal Milan
  • Jadid: il nuovo talento del Milan che supera ogni record


Daily Milan
Facebook Instagram
  • Chi siamo
  • Pubblicità con noi
  • Privacy Policy
  • Contatti
© 2026 DailyMilan.it proprietà di SCA 2080 - Partita IVA 07077251002 | Sede Legale: via Diomede Pantaleoni 31, 00166 Roma

Email: [email protected]

Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012

Foto Credits: DepositPhotos

Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di Associazione Calcio Milan S.p.A.

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.