A Cagliari il Milan di Paulo Fonseca potrebbe puntare su Francesco Camarda Sarà lui a dare una mano a Tammy Abraham in attacco…
L’infortunio di Alvaro Morata – che nell’allenamento di giovedì 7 novembre ha rimediato una forte botta alla testa a seguito di uno scontro con Pavlovic e non sarà della partita – spalanca le porte per la convocazione di Francesco Camarda per la gara con il Cagliari. Al posto dell’attaccante spagnolo, con ogni probabilità, Fonseca si affiderà a Tammy Abraham, da poco rientrato dall’infortunio rimediato alla spalla.
Il centravanti inglese comincerà dal primo minuto e sarà il punto di riferimento dello scacchiere offensivo rossonero. Luka Jovic, invece, non si sa ancora se riuscirà a recuperare dai problemi al pube che lo hanno costretto a stare ai box nelle ultime gare. Con il Cagliari dovrebbe, quindi, arrivare nuovamente il momento di Camarda, che sarà convocato.
Verso Cagliari-Milan, Paulo Fonseca chiama anche Francesco Camarda: con i rossoblù può avere grande spazio!
Verso Cagliari-Milan, non solo Tammy Abraham: spazio anche per Francesco Camarda? Le ultime
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Cagliari-Milan, Fonseca si affida a Chukwueze. Le scelte
In caso di nuova assenza di Luka Jovic, Camarda sarebbe così l’unica reale alternativa a Tammy Abraham. Ecco che allora, con il Cagliari il classe 2008 potrebbe ritagliarsi spazio almeno nella ripresa, visto che l’inglese non ha sicuramente i 90′ nelle gambe.

Verso Cagliari-Milan, non solo Tammy Abraham: spazio anche per Francesco Camarda? Le ultime




