L’ex difensore e oggi vicepresidente onorario del Milan Franco Baresi ha parlato di Francesco Camarda e gli ha dato un consiglio per crescere!
L’ex difensore del Milan e oggi vicepresidente onorario del club di via Aldo Rossi Franco Baresi ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera e si è soffermato in particolare sul giovane talento del Milan futuro Francesco Camarda, che nella gara di Champions League con il Bruges è diventato il più giovane giocatore di sempre ad esordire nella competizione.
Baresi ha voluto dare un consiglio all’attaccante classe 2008, che ha già ho ottenuto diverse convocazioni con la prima squadra e anche nel match con il Cagliari mister Paulo Fonseca potrebbe impiegarlo a partita in corso, visto l’infortunio riportato da Alvaro Morata. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai Microfoni del Corriere della Sera:
I ragazzi oggi sono più svegli, ma hanno più pressioni e aspettative: devono essere bravi
a non farsi schiacciare. E lui è un ragazzo molto regolare ed equilibrato
Milan, l’ex difensore e bandiera rossonera Franco Baresi ha dato un consiglio a Francesco Camarda. Ecco le sue dichiarazioni
Milan, Franco Baresi: Camarda? È sveglio, ma deve essere bravo in una cosa!
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Cagliari-Milan, Fonseca si affida a Chukwueze. Le scelte
Secondo l’ex difensore rossonero, quindi, Camarda deve stare attento a gestire le pressioni e deve essere bravo a non farsi schiacciare dal peso della maglia che indossa. Sì, perché non si contano sulla dita delle mani le carriere di grandissime promesse del calcio, che si sono perse lungo il cammino proprio a causa della mancanza di lucidità in alcune scelte.




