Ecco la probabile formazione del Milan per la sfida contro il Cagliari: ci sono Camarda e Chukwueze dal 1′: e le altre scelte di Fonseca?
L’ultimo atto di campionato prima di una nuova sosta per le nazionali vede il Milan di Paulo Fonseca impegnato sul campo del Cagliari per quella che sarà la dodicesima giornata di Serie A. I rossoneri arrivano alla sfida con il morale altissimo, dopo la grande vittoria conquistata sul campo del Real Madrid in Champions League.
L’errore da non commettere, però, è quello di arrivare alla sfida con troppa sufficienza, facendosi trascinare nel gioco dei sardi e non riuscendo poi a esprimere il proprio calcio. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il tecnico portoghese si affiderà nuovamente al 4-2-3-1, con una novità particolare: la presenza dal primo minuto di Francesco Camarda. In porta confermato Mike Maignan. In difesa Emerson Royal sulla destra, con Theo Hernandez a sinistra. La coppia di centrali sarà, invece, formata da Tomori e Thiaw. A centrocampo Youssouf Fofana con Tijjani Reijnders dal primo minuto.
Milan, ecco il probabile undici di Paulo Fonseca per la sfida esterna contro il Cagliari
PROBABILE FORMAZIONE Cagliari-Milan, Gazzetta: da Camarda a Chukwueze. Le scelte di Fonseca
LEGGI ANCHE Verso Cagliari-Milan, Francesco Camarda batte Gianluigi Donnarumma. Il dato
Davanti torna dal primo minuto Rafael Leao a sinistra, con Christian Pulisic al centro e Samuel Chukwueze sulla destra. L’unico centravanti sarà, appunto, Francesco Camarda, alla sua prima da titolare, dato che Tammy Abraham non è ancora al meglio.




