Il Milan e Moncada puntano Benoît Badiashile, ma la concorrenza è alle porte: il diavolo trema per l’operazione in vista del calciomercato.
Il mercato invernale è sempre più vicino e il Milan si guarda intorno per possibili nuovi acquisti. Moncada sembra essersi messo sulle tracce di Benoît Badiashile. Il centrale del Chelsea sarebbe corteggiato anche da altri club. I club che vogliono accaparrarselo sono molti e il diavolo deve studiare la giusta mossa per non farselo sfuggire dalle sue grinfie.
Un ritorno di fiamma dato che il Milan lo aveva già adocchiato nelle precedenti trattative. Seppur il Milan ne fosse interessato già per gennaio, non c’è ancora una conferma o una decisione in merito a quello che farò in estate.
Milan-Moncada puntano Benoît Badiashile ma ci sono dei rivali: il calciomercato si infiamma
Calciomercato Milan, Moncada punta Benoît Badiashile ma la concorrenza è alta: DIAVOLO stai attento
LEGGI ANCHE Milan-Origi shock: il retroscena lascia i tifosi increduli
Il francese era stato cercato dal club di Via Aldo Rossi dopo il doppio grave infortunio di Bremer e Cabal. Ma ad oggi riuscirà mai il club a fare il colpaccio e a portarlo in quel di Milanello? Ad oggi neanche il Chelsea si è mai espresso in merito al futuro del giocatore.
Il giocatore transalpino appare come un’ottimo investimento. Il Chelsea, dal canto suo, non ritiene indispensabile Badiashile, ma chiederebbe non meno di 20 milioni per lasciarlo andare via. Dunque una partita che il diavolo deve studiare nei minimi dettagli per poter riuscire a portare al termine il colpaccio. D’altronde i tifosi ne sarebbero entusiasti.