Milan: l’interesse manifestato dalla società per San Siro non ha ancora chiuso le porte a un possibile stadio a San Donato. Il punto della situazione
Il nuovo stadio del Milan potrebbe ancora essere a San Donato. Nella serata di giovedì 14 novembre, durante il Consiglio Comunale, è stata bocciata la proposta che richiedeva l’annullamento dell’accordo del Programma per il progetto legato al nuovo impianto rossonero nell’area San Francesco.
Il sindaco della città Francesco Squeri è intervenuto sottolineando come non rappresenti un elemento di novità il fatto che il club sta valutando anche la possibilità del nuovo stadio a Milano. Nello specifico a San Siro.
L’interesse del Milan per San Siro non chiude le porte all’ipotesi San Donato! Le ultime
Stadio Milan, ancora viva l’ipotesi San Donato! Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, la Juventus fa sul serio per Fabiano Parisi: sfuma il suo arrivo in rossonero?
Ciò quindi non risulta sufficiente per interrompere l’accordo di Programma che rimane più vivo che mai. Inoltre, il primo cittadino ha sottolineato come in questo momento San Donato non possa costringere il Milan a rinunciare a un’alternativa senza prima aver dato la propria garanzia.
Le dichiarazioni di Francesco Squeri:
La rappresentazione che il Milan stia valutando la possiblità di realizzare a Milano il suo nuovo stadio non costituisce un elemento di novità. Questo non è quindi motivo sufficiente per interrompere l’Accordo di Programma. Altrettanto non potremo obbligare una società a rinunciare ad una possibile alternativa al proprio investimento senza poter offrire in cambio la garanzia di approvazione del progetto a San Donato
Parole che testimoniano come la questione stadio non sia ancora chiusa, anzi è più aperta che mai!




