Alla riapertura del calciomercato Samuel Chukwueze può dire addio al Milan: il calciatore non è soddisfatto di giocare poco…
Il calciomercato è alle porte ed il Milan si guarda intorno. Un possibile addio è alle porte per il calciatore Samuel Chukwueze. Il nigeriano , non è più intoccabile e potrebbe presto lasciare Casa Milan. Inoltre diversi rumors parlano di un Chukwueze non più contento. Il rossonero pare che penserebbe di chiedere la cessione a gennaio.
Diversi club hanno puntato il ragazzo e questo confermerebbe un probabile addio molto presto. Everton, Beskitas e sirene dall’Arabia puntate sul calciatore. Insomma il rossonero è molto corteggiato. Inoltre saltano fuori dversi nomi che potrebbe andare a rimpiazzare il suo posto.
Milan, calciomercato: Samuel Chukwueze non è contento e potrebbe andare via
Calciomercato Milan, Samuel Chukwueze non è contento: ora vuole andare via. Le possibili destinazioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Sandro Tonali vuole tornare. Non è solo una voce…
L’attaccante nigeriano ha firmato un contratto fino al 2028 con il Milan nell’estate 2023. Ora è quasi giunto ad un addio. Saluti che non si possono in alcun modo evitare stando ad adesso. Ma nella lista anche probabili nomi per sostituirlo: Federico Chiesa e Domenico Berardi nel calderone del Milan.