La sfida tra Milan-Juventus sarà arbitrata da Daniele Chiffi: i precedenti match presieduti dal fischietto di Padova.
L’AIA ha ufficializzato chi dirigerà il big match di San Siro, valido per la tredicesima giornata di Serie A: il fischietto scelto è Daniele Chiffi. Chiffi, 39enne di Padova, come detto precedentemente sarà l’arbitro di Milan-Juve e sarà affiancata da tale squadra’: Peretti e Baccini (guardalinee), Zufferli (quarto uomo), Mazzoleni (VAR) e Paterna (AVAR).
In 11 partite da lui arbitrate al Milan, 9 sono state le vittorie Milan, 1 pareggio e 1 sconfitta Milan. L’ultimo precedente di Chiffi con i rossoneri è di questa stagione, ovvero Milan-Udinese (1-0) del 19 ottobre 2024. Una direzioneche è finita nel mirino delle polemiche, per l’espulsione di Reijnders. Inoltre due goal annullati ai friulani per fuorigioco e un rigore reclamato e non assegnato all’Udinese per il contatto in area tra Pavlovic e Kabasele.
Milan-Juventus: la sfida sarà arbitrata dall’arbitro di Padova Daniele Chiffi
Milan-Juventus, Daniele Chiffi: il fischietto di Padova che piace a tutti. I precedenti
LEGGI ANCHE Verso Milan-Juventus, niente da fare per Thiago Motta: Nico Gonzalez non ci sarà! Le sue condizioni
La grande sfida tra Milan e Juventus sarà tra pochi giorni: si gioca sabato 23 novembre 2024, con calcio d’inizio previsto alle ore 18:00. Fonseca avrà a disposizione un arbitro che possiamo affermare il più delle volte gli ha “portato fortuna”.