Il patron rossonero Gerry Cardinale dovrà risarcire l’ex dirigente del Milan Zvonimir Boban per il licenziamento avvenuto nel marzo del 2020
E alla fine della storia l’ha spuntata Zvonimir Boban. Il Milan di Gerry Cardinale è, quindi, stato condannato a risarcire l’ex dirigente del club di via Aldo Rossi per il licenziamento avvenuto nel marzo 2020 per “giusta causa”. Il dirigente croato aveva, infatti, fatto ricorso in Cassazione contro il suo licenziamento e ha vinto la causa, in quanto il suo allontanamento dal Diavolo è stato dichiarato “illegittimo”.
Boban inizialmente aveva vinto in primo grado, mentre l’appello era stato favorevole al Milan. La Cassazione ha messo la parola fine sulla vicenda, condannando il club rossonero a un risarcimento da 4,825 milioni di euro. La cifra citata, però, è già stata messa a bilancio dal Milan e quindi questo non subirà alcuna variazione.
Il Milan deve risarcire l’ex dirigente rossonero Zvonimir Boban, licenziato illegittimamente: ecco la cifra
Milan, Gerry Cardinale ora deve pagare Zvonimir Boban: la condanna
LEGGI ANCHE SOCIAL – A Milanello è arrivata la neve: ecco la reazione di Alvaro Morata. La foto
Il Milan – come riportato da Sportitalia – aveva già pagato Boban e adesso dovrà solamente ridargli 1,2 milioni di euro, cifra che era stata restituita al Milan dopo l’Appello e che adesso dovrà nuovamente tornare nelle tasche del croato.




