Al fischio finale di Milan-Genoa a San Siro è partita una forte contestazione: ma Paulo Fonseca si è detto contento della gara. Le parole
Nonostante il deludente pareggio con il Genoa, arrivato nel giorno della festa per i 125 anni di storia del Milan, l’allenatore dei rossoneri Paulo Fonseca si è detto contento per la prestazione della sua squadra. È questa l’analisi che il tecnico portoghese ha fatto ai microfoni di DAZN nel post-gara. Parole che hanno mandato su tutte le furie i tifosi del Diavolo.
Sì, perché dopo la pesante contestazione della Curva Sud, con tanto di striscioni esposti dentro e fuori dallo stadio, ci si aspettavano parole totalmente differenti da parte dell’allenatore del Milan. Un pareggio come quello arrivato a San Siro con il Genoa, infatti, deve essere considerato come un grande e importante passo falso, soprattutto perché i rossoneri venivano dalla sconfitta maturata a Bergamo nel finale. Queste le parole rilasciate dal tecnico:
Penso che abbiamo fatto una buona partita, abbiamo creato tanto, i giocatori hanno avuto la voglia di vincere, hanno giocato da squadra ed è solo mancato il gol. E ovviamente è mancata la qualità nelle ultime decisioni, per tutto il tempo che eravamo nell’area avversaria. Abbiamo fatto credo 22 tiri, è mancato il goal
Milan, a San Siro parte la contestazione: ma Paulo Fonseca si dice contento del suo Diavolo. Le parole
Milan, San Siro fischia e contesta: ma Paulo Fonseca è contento. Le parol
LEGGI ANCHE VIDEO – Milan, San Siro perde la pazienza e i tifosi contestano: noi non siamo americani!
Paulo Fonseca si è detto contento della prestazione dei suoi, nonostante il pareggio arrivato in casa contro il Genoa, nel giorno della festa di 125 anni del club. Le parole hanno fatto subito il giro del web e hanno fatto infuriare i tifosi rossoneri, che sono tutt’altro che soddisfatti di questo Milan.




