L’emergenza infortuni in casa Milan sembra davvero infinita: con il Verona si è fatto male anche Rafael Leao. Le sue condizioni
Adesso è davvero emergenza. Dopo gli infortuni di Christian Pulisic, Noah Okafor, Yunus Musah e Loftus-Cheek, mister Paulo Fonseca dovrà fare a meno anche del proprio numero 10 Rafael Leao. L’attaccante portoghese, infatti, nel corso del primo tempo della sfida di campionato contro il Verona, ha accusato un problema fisico di natura muscolare.
Secondo quanto appreso dalle prime indicazioni, per Rafa si è trattato di un risentimento al flessore della gamba sinistra. E’, quindi, ancora presto per stabilire l’entità dell’infortunio e sarà necessario attendere gli esami strumentali. La speranza del Milan, però, è che l’attaccante si sia fermato in tempo prima di aggravare la situazione.
Milan, che guaio: si fa male anche Rafael Leao. Le condizioni
Milan, emergenza infinita: quanto si ferma Rafael Leao? Le condizioni
Ricordiamo che il prossimo impegno dei rossoneri sarà il 29 dicembre a San Siro contro la Roma. Bisognerà, quindi, capire se per il portoghese c’è lesione o meno. Solamente dopo che è stato stabilito il quadro clinico completo, si potranno capire le tempistiche di recupero.




