Alta tensione in casa Milan tra Paulo Fonseca e Theo Hernandez: secondo la Gazzetta dello Sport ci sarebbe stato un duro confronto tra i due
Clima teso in casa Milan. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, negli scorsi giorni ci sarebbe stato un duro confronto tra l’allenatore del Diavolo Paulo Fonseca e Theo Hernandez. Uno “scontro” che sarebbe alla base delle ultime assenze dal primo minuto del francese in campo. Il tecnico portoghese, infatti, avrebbe detto a Theo di non essere affatto contento del suo atteggiamento e delle ultime prestazioni. Questo davanti a tutti i compagni di squadra…
Fonseca è uno che ci tiene tanto all’attaccamento alla maglia dei giocatori, e in questo momento il vicecapitano del Diavolo entra in campo con l’atteggiamento sbagliato e con poca voglia di mettersi in gioco. Ed è proprio questo che gli rimprovera l’ex Lille.
Milan, alta tensione tra Paulo Fonseca e Theo: ecco la ricostruzione della Gazzetta dello Sport
Milan, alta tensione tra Paulo Fonseca e Theo Hernandez: il terzino rimproverato davanti ai compagni. La ricostruzione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Alexis Saelemaekers verso la permanenza a Roma? Il punto sul futuro
Ecco spiegato, quindi, il motivo per cui uno dei giocatori più forti del nostro campionato, e tra i più forti nel suo ruolo in Europa, nelle ultime uscite del Milan, è partito dalla panchina e al suo posto ha giocato un classe 2005 del Milan Futuro, che oggi è un titolare del Milan, come sottolineato dallo stesso Fonseca nel post-gara di Verona: “Jimenez in questo momento è un titolare”.