Cambio sulla panchina del Milan che saluta Paulo Fonseca dopo metà stagione: al suo posto fino a giugno Sergio Conceiçao
Sei mesi di contratto. Poi si vedrà. Poi si capirà. Intanto il Milan passa a Sergio Conceiçao. Per lui quindi un contratto fino a giugno a un milione di euro con opzione di rinnovo in favore del club rossonero. Un Milan che ha deciso di mandare via Paulo Fonseca, dargli tutte le colpe. Perché quando si manda via un allenatore è un fallimento ma non per tutti…
La società Milan (Zlatan Ibrahimovic in primis) prova a salvarsi la faccia, prova a tamponare la contestazione dei tifosi, rimediare ai propri errori. Quelli di aver puntato su un allenatore non adatto per il Milan e con un mercato con poco senso. Anzi nessuno.
Ora tocca all’ex Porto provarci. Operazione condotta da Jorge Mendes che presto o tardi deciderà il futuro di Rafael Leao!
Panchina Milan, è finita con Paulo Fonseca!
Panchina Milan, addio Paulo Fonseca: c’è Sergio Conceiçao. La decisione
LEGGI ANCHE Pagelle Milan-Roma: per fortuna c’è Reijnders. Morata disastroso. Si fa male anche Chukwueze
Un addio annunciato da Sky Sport prima del fischio d’inizio della gara con la Roma di Claudio Ranieri. Un addio, come detto, per cercare di salvare il salvabile. Ma il silenzio del club che ancora una volta ha scelto la via del silenzio deve far pensare, e non poco, tutto l’ambiente rossonero…




