Adesso è ufficiale: il Milan ha sollevato Paulo Fonseca dalla panchina del club rossonero: ecco il comunicato
È finita l’avventura di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan. La notizia era nell’aria già da diverse ore e mancava solamente l’ufficialità, che adesso è arrivata grazie al comunicato pubblicato dal Milan sul proprio sito ufficiale. Già nel pomeriggio di domenica 29 dicembre erano circolate le prime voci di un esonero davvero vicino per il tecnico portoghese, con tanto di Sergio Conceicao già pronto a prendere il suo posto.
Al termine della sfida contro la Roma, poi, un colloquio tra la dirigenza rossonera e Fonseca aveva determinato la fine dell’era del tecnico portoghese sulla panchina del Milan, dopo un’avventura durata pochi mesi. All’uscita dallo stadio, infatti, l’allenatore lusitano aveva confermato l’esonero ad alcuni cronisti presenti. Si aspettava, quindi, solamente l’annuncio ufficiale.
Adesso è UFFICIALE: Paulo Fonseca non è più l’allenatore del Milan. Ecco il comunicato rilasciato dai rossoneri
UFFICIALE Pancina Milan, Paulo Fonseca esonerato: il comunicato
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Sergio Conceicao atteso a Milanello: ecco il suo staff. Le cifre
Al posto di Fonseca è atteso Sergio Conceicao, profilo che già in estate era stato sondato dalla dirigenza del Milan, dopo l’addio di Stefano Pioli.
Questo il comunicato ufficiale con cui il Milan ha concluso i rapporti con il tecnico lusitano:
“AC Milan comunica ufficialmente di avere sollevato Paulo Fonseca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. Il Club ringrazia Paulo per la grande professionalità e gli augura il meglio per il futuro”.




