Christian Pulisic è pronto a tornare in campo in Juventus-Milan di Supercoppa Italiana mentre Rafael Leao… Il punto sulle loro condizioni
Buone notizie in casa Milan. Christian Pulisic è tornato a allenarsi completamente in gruppo nella mattinata di martedì 31 dicembre. Il calciatore americano è quindi da considerarsi pienamente recuperato per la semifinale di Supercoppa Italiana del prossimo 3 gennaio.
Fase della competizione in cui i rossoneri, alla prima partita con Sergio Conceicao in panchina, sfideranno la Juventus di Thiago Motta.
Rafael Leao ancora in dubbio per la semifinale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan. Le ultime
Verso Juventus-Milan, Christian Pulisic in gruppo mentre Rafael Leao… Le loro condizioni
LEGGI ANCHE Milan, Sergio Conceicao fissa l’obiettivo: vogliamo arrivare in Champions League e…
Tuttavia, non emergono solamente notizie positive in vista della trasferta di Riyad. Infatti, Rafael Leao non è al meglio in quanto non ha ancora completamente recuperato dall’infortunio. Una condizione in cui si trovano anche Ruben Loftus-Cheek e Yunus Musah.
Tutti e tre i calciatori si sono però imbarcati insieme resto della squadra con direzione Arabia Saudita. La speranza dello staff – e l’augurio di tutti i tifosi – è quello di riuscire a recuperare i giocatori in questi giorni per la sfida contro la Juventus o per l’eventuale finale di Supercoppa Italiana.
Un incontro che, se dovesse essere raggiunto e vinto, potrebbe dare una scossa significativa alla stagione del Milan.