L’ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi crede nelle capacità tecniche di Sergio Conceiçao: ma sa che per fare bene ha bisogno di una cosa!
L’ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi, diventato leggenda per il suo calcio rivoluzionario, ha condiviso il suo pensiero sul nuovo allenatore del club di via Aldo Rossi Sergio Conceicao e si è detto soddisfatto della scelta, visto che nella sua carriera il tecnico portoghese ha sempre fatto buone cose, ovunque è andato.
Intervistato sulle pagine della Gazzetta dello Sport, Sacchi ha affermato di credere nella nuova guida tecnica del Diavolo. Questo il suo punto di vista su Conceicao:
Dal Milan si pretende sempre il massimo, l’ambiente fibrilla, vuole risultati, lui non ha tempo per preparare la squadra e così rischia di andare allo sbaraglio. Però credo che, dato il carattere, possa riuscire a farcela
Per Sacchi, però, è fondamentale una cosa per far sì che il tecnico portoghese possa iniziare al meglio la sua avventura: la fiducia della società, che deve mostrarsi sempre presente per dare forza all’allenatore:
I dirigenti devono supportare Conceicao in tutto e per tutto. Non mi stancherò mai di spiegare che i successi partono dalla società, dalla sua organizzazione, dalla sua visione e dalla sua storia
Arrigo Sacchi crede nel nuovo tecnico dei rossoneri Sergio Conceiçao: ma ha in mente una cosa ben chiara
Milan, Arrigo Sacchi: Sergio Conceiçao? Per fare bene ha bisogno di una cosa!
LEGGI ANCHE Verso Juventus-Milan, Sergio Conceiçao rivoluziona il Diavolo: occhio a Bennacer. Le novità
Questo, invece, un commento di Sacchi sulla gestione della situazione Fonseca, che a detta dell’ex allenatore rossonero non doveva essere ingaggiato in estate:
Nello specifico mi pare di poter dire che il Milan ha sbagliato quando ha preso Fonseca: veniva da esperienze non esaltanti, non c’era la massima fiducia nei suoi confronti. E i guai, a valanga, sono arrivati…




