Nel calciomercato di gennaio Zlatan Ibrahimovic vorrebbe portare al Milan Marcus Rashford dal Manchester United, ecco le cifre dell’operazione…
Il Milan è riuscito a eliminare la Juventus dalla Supercoppa Italiana, adesso il Diavolo se la dovrà vedere contro i cugini nerazzurri. L’Inter parte favorita, ma nella gara secca i rossoneri possono provare a sovvertire il pronostico. In campionato Paulo Fonseca era riuscito a vincere, vedremo cosa farà Sergio Conceicao per provare a “vendicare” la scorsa finale di Supercoppa tra le milanesi persa da Stefano Pioli.
La squadra di Sergio Conceicao è proiettata all’imminente finale che assegna la Supercoppa Italiana a Ryad, ma la dirigenza sta cercando rinforzi per il mercato di gennaio. Zlatan Ibrahimovic vorrebbe sfruttare i suoi rapporti con alcuni calciatori del Manchester United, vista la sua militanza pregressa nello storico club inglese, per regalare a Conceicao un attaccante. Stiamo parlando di Marcus Rashford, il quale sembra in rotta di collisione col nuovo allenatore Ruben Amorim.
Nuovo rinforzo per l’attacco del Diavolo
CLAMOROSO – Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic vuole Marcus Rashford: le cifre dell’operazione con lo United
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Jorge Mendes propone Francisco Trincao: Zlatan Ibrahimovic dice di sì
Secondo La Gazzetta dello Sport il Milan potrebbe portare nella Milano rossonera Marcus Rasford anche con la formula del prestito. Il nodo da sciogliere resta quello dell’ingaggio: 20 milioni di euro lordi a stagione, ossia 13 netti. Trattandosi di metà annata sarebbero 10 lordi totali da garantire al calciatore, motivo per cui il Milan potrebbe proporre ai Red Devils di fare a metà.
Nel frattempo il giocatore è fuori dal progetto e sta cercando una nuovo sistemazione, quella rossonera gli permetterebbe di giocare in un top campionato e ritrovare anche il suo vecchio compagno di squadra (oggi dirigente) Zlatan Ibrahimovic. Col quale ha vinto tre trofei: 1 Europa League, 1 Community Shield e 1 Carabao Cup.
Marcus Rashford ha disputato con i Red Devils 426 partite con 138 reti e 63 assist, alzando al cielo 6 trofei: 1 Europa League, 2 FA Cup, 1 Community Shield e 2 Carabao Cup.