Il Milan svicola ancora, dal Como al Feyenoord, cominciano ad essere tanti gli errori di Mike Maignan che costano punti importanti.
Il Milan viene tradito dal suo capitano, la papera di Mike Maignan condanna i rossoneri alla sconfitta nella gara d’andata dei playoff di Champions League contro il Feyenoord. Come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, gli errori del portiere francese in stagione cominciano ad essere tanti.
Da quella fatta contro il Como sul vantaggio di Diao, e il portierone rossonero è di certo colpevole sul pareggio del Cagliari a San Siro, rete di Zortea. Non è certo impeccabile su Weah in casa della Juventus. Questi gli esempi per restare all’ultimo periodo: la sostanza è che il Milan non riesce a trovare stabilità.
Milan, la papera contro il Feyenoord di Mike Maignan condanna il diavolo
Milan, dal Como al Feyenoord: gli errori di Mike Maignan iniziano ad essere tanti. E il rinnovo…
LEGGI ANCHE Verso Milan-Feyenoord, rimonta a San Siro? Rafael Leao ci crede. Le parole
Come riferisce la rosea, per il portiere saranno mesi decisivi in ballo c’è il rinnovo di contratto. Le trattative tra il francese e la dirigenza rossonera vanno avanti ma ancora non c’è l’accordo. Il Milan lo ha premiato affidandogli la fascia da capitano ma si aspetta di rivedere quella sicurezza in porta che manca da diversi mesi. In caso di mancato rinnovo, in estate le strade potrebbero anche dividersi, sulle tracce del portiere francese c’è anche il PSG che non è soddisfatto delle prestazioni dell’ex rossonero Gianluigi Donnarumma.




