Per Milan-Feyenoord sono attesi a Milano 4 mila ultras provenienti dall’Olanda, ecco il piano di contenimento della città meneghina…
Il Milan si prepara per una sfida dentro o fuori contro il Feyenoord a San Siro, si parte dall’1-0 degli olandesi a Rotterdam dopo la papera di Maignan. Il Diavolo deve mostrare mentalità e capacità, due cose che nella partita d’andata non si sono viste. Andare agli ottavi di Champions League sembrava scontato fino a qualche giorno fa, ma ora i milanesi possono comunque rimediare.
La partita di San Siro mette in palio molto più di un semplice passaggio del turno, infatti il Diavolo rischia di salutare l’Europa già a febbraio mentre il Feyenoord pregusta una storica impresa eliminando i rossoneri. A Milano sono attesi almeno 4 mila sostenitori olandesi e, visti i precedenti di Roma, la città lombarda verrà blindata.
A San Siro ci si gioca più di una semplice partita
Verso Milan-Feyenoord, Milano blindata per l’arrivo di 4 mila ultras olandesi
LEGGI ANCHE Verso Milan-Feyenoord, Sergio Conceiçao è in Portogallo: parla Zlatan Ibrahimovic. Il motivo
Chi esce saluta l’Europa per tutto il resto della stagione, non ci sono più le retrocessioni dalla Champions League all’Europa League o alla Conference League. Adesso si ragiona per compartimenti stagni, ognuno gioca solo una manifestazione e quando va fuori dovrà aspettare (qualora si dovesse qualificare) la prossima stagione.