In vista del calciomercato estivo il Milan è pronto a rinnovare il contratto di Davide Bartesaghi che però sarà ceduto, questa l’idea di Moncada
Tra le manovre in casa Milan c’è anche quella dei rinnovi di contratto dei giovani giocatori che fanno da spola tra prima squadra e Milan Futuro. A partire da Davide Bartesaghi che è vicino a rinnovare il suo contratto con il club rossonero fino al 2029 con opzione per il 2030.
In questa stagione Davide Bartesaghi, ha collezionato 23 presenze con il Milan Futuro segnando anche un goal e 4 presenze con la prima squadra. In entrambe le squadre il giovane difensore è stato espulso, un record per un giocatore che non ha mai cambiato squadra.
Calciomercato Milan, Davide Bartesaghi merita più spazio?
Calciomercato Milan, Davide Bartesaghi rinnova ma sarà ceduto: l’idea di Geoffrey Moncada
LEGGI ANCHE Milan Futuro, Zlatan Ibrahimovic ha scelto Massimo Oddo per conquistare la salvezza
Dopo il rinnovo ci sarà da capire però se rimarrà a Milanello come alternativa o se invece a luglio verrà mandato a giocare in prestito in qualche squadra di Serie A per trovare più spazio. Questa ipotesi sembra la più logica e aderente al percorso di crescita del classe 2005. Il giovane difensore ha bisogno di giocare per poter crescere.