Cambio per il Milan Futuro, Zlatan Ibrahimovic ha scelto Massimo Oddo per allenare i giovani rossoneri che hanno una salvezza da prendere
Il Milan Futuro è pronto a cambiare pelle, dopo l’esonero di Daniele Bonera che da lunedì non è più il tecnico del Milan. I rossoneri si affideranno a Massimo Oddo sarà lui il tecnico designato da Zlatan Ibrahimovic per guidare il Milan in Serie C e provare a centrare la salvezza.
Fatale a Daniele Bonera la sconfitta subita in rimonta contro il Pescara, 3 a 2 dopo che i rossoneri erano riusciti ad andare in vantaggio con il goal di Francesco Camarda e successivamente con il goal del momentaneo 2 a 1 firmato da Andrei Coubiș. Ma l’ingenuità di Davide Bartesaghi che ha lasciato la squadra in dieci è costata davvero cara.
Milan Futuro, dopo Mauro Tassotti torna anche Massimo Oddo
Milan Futuro, Zlatan Ibrahimovic ha scelto Massimo Oddo per conquistare la salvezza
I giovani rossoneri si trovano al terzultimo posto in classifica a 22 punti e la salvezza diretta è distante otto punti. Massimo Oddo avrà a disposizione dieci giornate: cinque in casa e cinque in trasferta, tra cui alcuni sconti diretti, per evitare lo spettro retrocessione, da scansare per la buona prosecuzione del progetto.