Si avvicina la sfida fra Milan e Fiorentina in programma domenica allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro: intanto l’amministratore delegato Fassone fa visita ai rossoneri durante l’allenamento
Prosegue il lavoro dei rossoneri in vista dell’ultima partita di campionato che li vedrà affrontare – domenica alle 18.00, a San Siro – la Fiorentina. Presente ieri a Milanello anche l’A.d. rossonero Marco Fassone che, dopo aver salutato squadra e staff, ha assistito alla prima parte dell’allenamento. Per oggi è prevista una sola seduta, con ritrovo in spogliatoio alle 11.00.
Stato di forma altalenante per le due squadre, protagoniste comunque di una seconda parte di stagione parecchio positiva dopo un inizio in ombra. Sono otto i punti del Milan nelle ultime cinque partite, di cui sette nelle ultime tre: vittoria in trasferta sul Bologna, successo travolgente interno contro l’Hellas Verona e pareggio nello scontro diretto dello stadio Atleti Azzurri d’Italia contro l’Atalanta. Prima c’era stato il tono clamoroso di San Siro contro il Benevento e il pareggio esterno contro il Torino.
Soltanto sei, invece, i punti della Fiorentina nella ultime giornate, frutto di due vittorie e tre pareggi di fila. Flessione fisiologica per i viola, che prima del calo si erano resi protagonisti di una straordinaria rincorsa grazie ad un’incredibile serie di successi consecutivi. Il ko interno dell’ultimo turno contro il Cagliari, arrivato dopo gli exploit contro Genoa e Napoli, ha però chiuso quasi del tutto i sogni di Europa per i viola.
È aperta la vendita dei biglietti per Milan-Fiorentina. Per assicurarti il tuo posto allo stadio, visita acmilan.com/biglietti. Ti aspettiamo a San Siro!
ACMilan.com
Verso Milan-Fiorentina, anche il direttore Fassone all’allenamento
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter




