Milan-Benfica diretta tv gratis su Sportitalia, sul digitale terrestre e in streaming online.
Il Milan affronta il Benfica nel secondo e ultimo impegno americano della International Champions Cup. Che è? Il torneo è organizzato dalla compagnia statunitense Relevent Sports alla quale i rossoneri partecipano per la settima volta nella loro storia. Dalla competizione, il Milan guadagnerà complessivamente 3 milioni di euro. I rossoneri sono impegnati domenica sera, 28 luglio, sul terreno di gioco del Gillette Stadium di Foxborough, nel Massachusetts, a circa 50 chilometri da Boston, città sede della prima e terza parte di ritiro del Milan negli States.
Dopo aver affrontato il Bayern Monaco nel primo turno della competizione a Kansas City (il match si è concluso 1-0 in favore della compagine bavarese, gol di Leon Goretzka), i ragazzi di Marco Giampaolo hanno ripreso le sedute di allenamento. C’è da prepararsi al meglio alla sfida contro il Benfica. Per i portoghesi si tratta del terzo incontro a calendario nella ICC 2019 dopo le vittorie conquistate contro Chivas (3-0) e Fiorentina (2-1).
Milan-Benfica diretta tv gratis
Il match, come detto in programma a Foxborough, nello stadio che ospita durante la stagione i match interni dei New England Patriots in NFL, dei New England Revolution in MLS e degli UMass Minutemen, squadra di football americano della NCAA, sarà trasmesso in diretta tv gratis su Sportitalia al canale 60 del digitale terrestre. L’emittente ha acquisito i diritti tv per la messa in onda di tutte le 18 partite del torneo. Oltre a Milan e Fiorentina, anche altre protagoniste del nostro campionato come Juventus e Inter.
Sono 12 in totale i club iscritti all’International Champions Cup: Juve, Inter, Milan, Fiorentina, Tottenham (campione in carica), Arsenal, Bayern Monaco, Manchester United, Benfica, Real Madrid e Atletico Madrid. Gli incontri si stanno disputando in tre distinti continenti, Europa, Asia e America. Il Milan, infatti, al rientro dagli States incontrerà al Millennium Stadium di Cardiff (nel Galles) i campioni del Manchester United. Si giocherà sabato 3 agosto alle ore 18.30.
Milan-Benfica streaming
Milan-Benfica sarà quindi raccontata su Sportitalia (telecronaca di Carlo Pellegatti, da decenni cantore delle gesta dei rossoneri), sul digitale terrestre e in servizio streaming sul sito ufficiale dell’emittente, www.sportitalia.com. La sfida che vedrà Piatek e compagni misurarsi dopo venti giorni di allenamenti contro i portoghesi verrà seguita anche sulle pagine di Daily Milan. La nostra redazione proporrà una ricca analisi dell’incontro e tutte le parole dei protagonisti raccolte al termine del match.




