Il Milan di Marco Giampaolo si prepara ad affrontare il Benfica, vedremo se continuerà l’esperimento di Suso trequartista. La formazione…
Il Milan sta per scendere in campo contro il Benfica, il tecnico dei rossoneri Marco Giampaolo continua con la sua idea di calcio e l’avversario odierno servirà per saggiare la condizione e la bontà del lavoro svolto fino a questo momento.
Il tema principale riguarda la posizione di Suso, lo spagnolo continuerà ad agire sulla trequarti oppure ci sarà un cambio tattico riportando sull’esterno l’ex Genoa? Ecco la risposta.
I 22 di Milan e Benfica protagonisti dal primo minuto sul verde del Gillette Stadium. Via alle 21.00

Milan-Benfica, le formazioni ufficiali: Suso trequartista? La decisione
LEGGI ANCHE Milan, quando torna Malick Thiaw? La data
Mezz’ora al calcio d’inizio di Milan-Benfica, secondo test match per i rossoneri nella International Champions Cup. Ecco le formazioni che alle ore 15.00 (le 21.00 in Italia) scenderanno in campo al Gillette Stadium di Foxborough. La formazione rossonera farà rientro a Milano al termine dell’incontro.
MILAN (4-3-1-2): G. Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Borini, Biglia, Calhanolgu; Suso; Castillejo, Piatek.
A disposizione: A. Donnarumma, Reina, Conti, Gabbia, Strinic, Bonaventura, Brescianini, Krunic, Mionic, Capanni, Capone, Maldini.
Allenatore: Giampaolo.
BENFICA (4-4-2): Odysseas; Nuno Tavares, Ruben Dias, Ferro, Grimaldo; Pizzi, Gabriel, Fejsa, Taarabt; Rafa, Seferovic.
A disposizione: Silvar, Conti, Caio, Cervi, Zivkovic, Chiquinho, Samaris, Ebuehi, Jardel, Almeida, Florentino, Zlobin, Jota, Ferreira, Dantas.
Allenatore: Bruno Lage.




