Il dirigente del Milan Boban ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri nel derby, il croato si è soffermato anche sul tecnico Giampaolo…
Intercettato all’uscita del Teatro alla Scala di Milano, dove nella serata di ieri si è tenuta la cerimonia del Best Fifa Football Award 2019, lo Chief Football Officier del Milan, Zvonimir Boban, ha parlato della sconfitta del derby e del momento no che il Milan e Marco Giampaolo stanno attraversando in campionato:
«Siamo molto delusi, perché siamo stati sconfitti – ha dichiarato ai cronisti –. Però andrà meglio, speriamo, faremo di tutto perché la squadra giochi come i tifosi e tutti noi ci aspettiamo. E come anche il Mister si aspetta. Work in progress: meglio che lo facciamo il prima possibile».
Lo Chief Football Officier del Milan ieri ospite al Best Fifa Football Award 2019

Milan, Boban: «Siamo molto delusi, su Giampaolo invece…»
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
Il Milan in questo momento deve ritrovare la mentalità per risalire la china e reagire a questo momento complicato. Staremo a vedere se Marco Giampaolo riuscirà a rimettere le cose nel giusto ordine e continuare la propria avventura in rossonero. Oppure la dirigenza si troverà costretta a cambiamenti drastici.




